Rapina. La Polizia di Rimini arresta due uomini di 36 e 61 anni

Più informazioni su

La Polizia di Rimini ha arrestato due uomini di 36 e 61 anni, il primo perché deve scontare una condanna definitiva di un anno e quattro mesi di reclusione per rapina e lesioni personali e il secondo, un cittadino svizzero, per tentata rapina impropria all’interno dell’ipermercato di un centro commerciale.

 

Sul capo del 36enne nato in Romania, pendeva un ordine di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria di Bologna che disponeva il suo arresto immediato. I poliziotti hanno ricevuto la segnalazione della sua presenza in una struttura di Rimini: dopo i controlli l’uomo è stato scortato negli uffici della Questura per procedere all’identificazione. Nel secondo caso un equipaggio delle volanti ha raggiunto un centro commerciale da dove era giunta una segnalazione di un furto all’interno dell’ipermercato: un uomo era stato notato mentre si aggirava con fare sospetto nelle corsie dell’esercizio commerciale e, in particolare, nella corsia dedicata agli alimentari. Dopo aver prelevato alcuni prodotti l’uomo ha occultato la merce all’interno del giubbotto e sulla propria persona, tentando di guadagnare la fuga, spingendo e cercando di colpire al volto con una testata la guardia particolare giurata che tentava di bloccare l’uomo. Gli agenti sono intervenuti e hanno accompagnato in Questura l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.