Aggressione. Rimini, 16enne colpito alla testa da un coetaneo con un bastone: avevano litigato

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, un ragazzino di 16 anni riminese è stato aggredito da un coetaneo con un colpo di bastone alla testa, ieri pomeriggio, nei pressi dello stadio ‘Romeo Neri’. Una volante della Polizia chiamata da un amico del giovane – dopo aver allertato l’ambulanza che lo ha medicato sul posto – ha avvisato i genitori riaffidando loro i figli. 

 

Secondo le testimonianze raccolte – ieri verso le 17 – il 16enne, in compagnia di coetanei, si trovava nei pressi dello stadio: dopo aver chiesto agli amici di aspettarlo si sarebbe allontano per qualche minuto dicendo di avere un appuntamento, per poi far ritorno traballante e con una ferita sanguinante alla testa. In un primo momento, i ragazzini avevano raccontato che ad aggredire l’amico era stato un gruppo di 7 persone. Invece il 16enne ha rivelato alla mamma la verità e cioè che aveva un appuntamento per far pace con un ragazzo col quale aveva precedentemente litigato. In Questura questa mattina, il 16enne e la mamma saranno ascoltati per chiarire tutte le circostanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.