Cronaca. I Carabinieri arrestano due spacciatori in viale Regina Elena

Più informazioni su

I Carabinieri di Rimini durante le operazioni di prevenzione dei reati condotte nella notte dell’11 gennaio hanno arrestato in viale Regina Elena per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, J. E. e S. S., entrambi cittadini gambiani, classe 1999, già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. I due giovani alla vista dei militari, si sono dati alla fuga ma dopo un breve inseguimento venivano bloccati e trovati in possesso di 11 grammi circa di marijuana.

 

Nella mattinata del 12 gennaio, a seguito di udienza di convalida al Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato ed i 2 giovani sono stati condannati a 5 mesi di reclusione con pena sospesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.