Spaccio. Bellaria, beccato mentre cede la coca a un cliente: pusher 32enne in arresto

Più informazioni su

Nel corso della serata di sabato 12 gennaio, i Carabinieri di Bellaria Igea Marina, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente A. M., 32enne marocchino, da anni stabilmente residente in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. L’uomo è stato sorpreso in una via di Bellaria mentre cedeva una dosa di cocaina da mezzo grammo a connazionale accompagnato da un riminese, entrambi trentottenni, ricevendo in cambio la somma di 20 euro. 

 

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 10 grammi circa della medesima sostanza nonché la somma contante di 370 euro ritenuta provento di attività di spaccio Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura, mentre A. M., espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida, svoltasi nel corso della mattinata odierna presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rimini in attesa della prima udienza dibattimentale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.