Scossa di terremoto molto forte sentita in tutta la Romagna poco dopo la mezzanotte

Più informazioni su

Alle ore 00.03 di oggi – martedì 15 gennaio – una forte scossa di terremoto è stata rilevata dall’INGV in Emilia Romagna, e soprattutto in Romagna. Molta paura fra le persone, alcune scese in strada. Secondo le prime stime preliminari dell’INGV, l’epicentro sarebbe nella zona di Ravenna, in mare, a 11 km dalla città, con una magnitudo 4,6 Richter

La terra ha tremato in modo particolarmente significativo in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, impaurendo la popolazione. La scossa è stata avvertita da Milano a Trieste, da Bologna a Venezia fino a PadovaVeronaBelluno, in SloveniaCroazia e nelle Marche. Il maggior numero di segnalazioni e telefonate ai Vigili del Fuoco sta arrivando da Ravenna, Ferrara, Forlì, Cesena, Faenza, Rimini e Imola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.