Cronaca. Arrestato dalla Polizia di Rimini un 35enne autore di 8 scippi in due mesi

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Rimini, come riporta l’Ansa, ha arrestato un 35enne di Brescia con l’accusa di rapina impropria. L’uomo sarebbe lo ‘scippatore seriale’ che da almeno due mesi sta dando filo da torcere alle forze dell’ordine. Ritenuto l’autore di almeno 8 scippi in centro città, l’uomo è stato bloccato intorno alle 19, in via Giordano Bruno: aveva appena rubato la borsetta ad una donna dal cestino della bici, parcheggiata davanti ad un negozio.

 

Nella fuga il 35enne, in sella ad una citybike, ha travolto una ragazza facendola cadere a terra e ferendola ad un dito. Allertata dalle urla, una pattuglia in servizio anti terrorismo ha bloccato il rapinatore tra gli applausi dei passanti. Questa mattina in Questura, il 35enne – già noto alle forze dell’ordine e residente da qualche mese in un hotel a Rimini – è stato riconosciuto da 3 donne scippate ma per la Polizia le testimonianze potrebbero aumentare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.