Cronaca. La Polizia ha arrestato una coppia di rapinatori sospettata di numerosi furti

Più informazioni su

Nel pomeriggio di sabato 26 gennaio 2019 una coppia di rapinatori proveniente dal napoletano è stata arrestata dalla Polizia dopo aver rapinato un negozio di abbigliamento sito in via Regina Elena a Rimini. Gli inquirenti sospettano che i due malviventi siano i responsabili di una serie di rapine effettuate ai danni di alcune farmace nel mese di gennaio.

Stando alle ricostruzioni sin ora fornite dalle forze dell’ordine, i due rapinatori si sono introdotti nel negozio con il volto travisato e armati di taglierino. Dopo aver minacciato con la lama la commessa, i due farabutti si sono fatti consegnare i soldi dandosi poi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Individuati verso le 16 nella zona della stazione ferroviaria da una volante, i rapinatori sono stati bloccati dagli agenti venendo trovati in possesso sia della lama che dei contanti asportati nel negozio, venendo infine arrestati su disposizione del pubblico ministero Davide Ercolani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.