Ricorrenze. Montefiore Conca non dimentica il sacrificio di Filippo Raciti

Il sindaco Wally Cipriani e il vicesindaco Massimiliano Forlani nel 12° anniversario della scomparsa portano un cuscino di fiori alla lapide che intitola l’Arena all'ispettore capo della Polizia di Stato

Più informazioni su

Montefiore Conca non dimentica Filippo Raciti. Nel dodicesimo anniversario della sua tragica morte (avvenuta il 2 febbraio 2007), il sindaco Wally 
Cipriani e il vicesindaco Massimiliano Forlani hanno portato un cuscino di fiori alla lapide che intitola l’Arena proprio all’ispettore capo della Polizia di Stato, che perse la vita in servizio durante gli incidenti scatenati da una frangia di ultras catanesi contro la Polizia, intervenuta per sedare i disordini alla fine del derby siciliano di calcio Catania-Palermo.

“Non si deve mai dimenticare il sacrificio di questo grande eroe, morto a 40 anni per compiere fino in fondo il proprio dovere”, ricorda in una nota l’amministrazione comunale di Montefiore Conca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.