Rissa. I Carabinieri deferiscono un 68enne per lesioni personali aggravate

Più informazioni su

I Carabinieri di Rimini hanno deferito un 68enne, L. S., per lesioni personali aggravate. L’uomo aveva aggredito con un martello, ferendolo in modo non grave, un 50enne che gli aveva fatto notare che aveva parcheggiato il furgone impedendo il transito degli altri veicoli e chiesto di spostare il mezzo. La vittima a quel punto chiamava il 112 richiedendo l’intervento di una pattuglia. Lo stesso autore del reato, resosi conto di quanto fatto, chiamava il 112 per autodenunciarsi, ammettendo subito le proprie responsabilità.

 

Il ferito, immediatamente soccorsa da un’autoambulanza del 118, veniva medicata dai medici del pronto soccorso di Rimini e dimesso con prognosi di pochi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.