Violenza. Fermati 4 giovani ritenuti responsabili dell’accoltellamento di Riccione

Più informazioni su

I Carabinieri di Riccione, come riporta l’Ansa, hanno identificato e posto in stato di fermo 4 giovani ritenuti responsabili dell’aggressione e dell’accoltellamento dei due 23enni originari di Gradara, nel Pesarese, un fatto che come abbiamo rierito in un precedente articolo è avvenuto intorno all’una della notte fra l’8 e il 9 febbraio nei pressi di un locale di Riccione sulla Riviera Romagnola.

 

Secondo una prima ricostruzione i quattro avrebbero avvicinato i due giovani a bordo di un’auto fuori dal locale ‘La Mulata’ e intimato loro di consegnare il denaro che avevano con sé. Al diniego opposto dai 23enni, l’aggressione conclusa con dei fendenti che hanno ferito gravemente i due, poi soccorsi dai sanitari del 118 e condotti all’Ospedale di Rimini dove sono stati operati e dove si trovano ora in prognosi riservata. Sono in corso, nella caserma di Riccione, gli interrogatori da parte dei Carabinieri dei quattro identificati: gli uomini dell’Arma, coordinati dal Pm, Paolo Gengarelli, proseguono le indagini per verificare se vi siano altre persone coinvolte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.