Cronaca. Eseguito un ordine di carcerazione per un 29enne dai Carabinieri di Morciano

Arrestato un 27enne per resistenza a Pubblico Ufficiale

Più informazioni su

Nella decorsa serata i Carabinieri della Stazione di Morciano di Romagna hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione di D.V. M., 29 enne pregiudicato residente a San Clemente che deve scontare la pena residua di due anni e un mese di reclusione poichè ritenuto responsabile, con sentenza definitiva, dei reati di rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nella mattinata di oggi i militari del NOR – sezione RadioMobile – al termine degli accertamenti di rito, hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, B.H., 27 enne, pregiudicato, marocchino, in Italia senza fissa dimora. I militari, verso le ore 09.00 circa – a seguito di richiesta pervenuta al numero di emergenza 112 – sono intervenuto al locale pronto soccorso, poiché l’indagato, in evidente stato di ebbrezza dalla scorsa notte, stava importunando medici e degenti. L’uomo, all’atto del controllo – ha pronunciato frasi oltraggiose cercando di colpire i militari con calci e pugni – si è rifiutato di fornire le proprie generalità, salvo poi essere immobilizzato e trasportato negli uffici della Stazione Carabinieri dove è stato arrestato.

I due arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.