Cronaca. Litiga con la sorella ed evade dagli arresti domiciliari: 34enne arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Alle ore 21 circa di ieri, mercoledì 12 febbraio, su disposizione della Sala Operativa della Questura di Rimini, una Volante si è portata in via delle Cascine, dove una 46enne originaria del Marocco, ancora in evidente stato di agitazione, ha riferito che il fratello di 34 anni, attualmente detenuto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, si era allontanato da casa dopo averla minacciata in presenza anche di altri familiari.

Il comportamento dell’uomo, da qualche tempo era divenuto aggressivo e incontrollabile, motivo per il quale la donna aveva pensato di rivolgersi ad un legale per chiedere istanza di revoca della misura cautelare. I poliziotti hanno iniziato le ricerche del fuggitivo che è stato rintracciato poco dopo vicino all’abitazione; alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato di dileguarsi nel buio, gli agenti sono riusciti a bloccarlo ma l’uomo con calci e pugni ha cercato nuovamente di scappare. Il 34enne, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, reati contro la persona ed evasione, è stato accompagnato negli uffici della questura e arrestato per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Successivamente è stato portato nel carcere di Rimini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.