Investita sulle strisce pedonali da un suv a Marina Centro: 66enne trasportata al “Bufalini”

Più informazioni su

Il 19 febbraio 2019, in piazzale Kennedy a Marina Centro, poco dopo le 9 di mattina in via Amerigo Vespucci, una donna di 66 anni è stata investita da un suv mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La signora ha rovinato a terra causa l’urto ma allo stato attuale non è chiaro se la 66enne fosse in sella alla bici o se la stesse trasportando a mano.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte un’automedica ed un’ambulanza, con i sanitari del 118 che hanno trasportato all’ospedale “Bufalini” di Cesena la malcapitata al trauma center, in seguito alle lesioni riportate dall’incidente. Al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, la Polizia Municipale è accorsa in piazzale Kennedy pochi istanti dopo l’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.