Droga. Sorpreso dai Carabinieri di Misano mentre cede del metadone: 54enne finisce in manette

Arrestato pregiudicato 22enne di nazionalità albanese, detenuto agli arresti domiciliari, per reiterate violazioni al programma terapeutico impostogli

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.L.L., 54 enne, pluripregiudicato del luogo, sorpreso dai militari mentre cedeva ad un giovane assuntore 4 flaconi di metadone da 22 ml. cad. per la somma di 20 euro.

Sempre nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Coriano, hanno arrestato D.V. 22 enne pregiudicato albanese, detenuto agli arresti domiciliari per reati in materia di reati contro il patrimonio in una comunità terapeutica del territorio riminese, in esecuzione al provvedimento di sospensione cautelare emesso dalla Corte di Appello di Firenze a seguito di reiterate violazioni al programma terapeutico impostogli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.