Energia. Caro bollette gas a Rimini: Federconsumatori chiede un incontro a Sgr

"Importi elevati e sproporzionati rispetto ai consumi medi: bisogna fare chiarezza"

Più informazioni su

Bollette del gas “con importi elevati e sproporzionati rispetto ai consumi medi” a Rimini, coi cittadini che hanno preso d’assalto i centralini di Sgr. Anche per capire se e’ possibile rateizzare gli importi. Per queste ragioni e per fare chiarezza, Federconsumatori Rimini ha chiesto a Sgr Servizi S.p.A. di fissare un incontro, viste anche le “tante domande di tutela arrivate agli sportelli” dell’associazione di consumatori. 

Per informazioni ci si puo’ rivolgere telefonicamente allo sportello della Federconsumatori di Rimini al numero 0541 779979, dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9 alle 12 o via e.mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@federconsumatoririmini.it. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.