Trasporto pubblico. Sciopero venerdì 8, servizi di Start Romagna a Rimini nelle fasce di garanzia

Dalle ore 6 alle 9 e dalle 13 alle 16 servizi garantiti, oltre agli Scuolabus. Astensione dal lavoro proclamata da USB Lavoro Privato

Più informazioni su

Per venerdì 8 marzo è stato proclamato dal Sindacato USB Lavoro Privato – coordinamento provinciale di Bologna – uno sciopero nazionale di 24 ore interessante i servizi Start Romagna del bacino di Rimini. Ne dà notizia l’ufficio stampa dell’azienda di trasporti, aggiungendo che in tale giornata Start Romagna non sarà pertanto in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di Rimini da inizio a fine servizio, fatte salve le seguenti fasce di garanzia che saranno rispettate: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 13.00 alle ore 16.00.

Nella nota si spiega che saranno comunque garantiti i servizi di trasporto scolastico (Scuolabus).

Lo svolgimento dello sciopero avverrà ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche con assicurazione appunto dei servizi nelle fasce orarie di garanzia localmente convenute.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.