Incidente. Scontro tra furgone e scooter a Santa Giustina: un ferito grave

Più informazioni su

Un uomo di 40 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Santa Giustina, paese alle porte di Rimini. L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter Honda, quando all’incrocio è avvenuto lo scontro con un furgone che si immetteva sulla strada principale.

Ad allertare il personale del 118 sono stati i dipendenti di un hotel a pochi passi dal luogo dell’impatto. Lo scooterista è stato portato con il codice di massima gravità al Bufalini di Cesena, i soccorsi sono intervenuti con un’auto medicalizzata ed un’ambulanza. Sul posto, la dinamica è stata ricostruita dalla pattuglia della Polizia Municipale di Vallata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.