Cronaca. I Carabinieri di Saludecio arrestano 25enne per fabbricazione di armi clandestine

Più informazioni su

I Carabinieri di Saludecio il 10 marzo hanno arrestato un 25enne residente nalle Valconca per il reato di fabbricazione di armi clandestine. I militari, insieme ai colleghi della Stazione di Montefiore Conca, al termine di una perquisizione nella casa del giovane hanno trovato un’arma fabbricata artigianalmente in grado di esplodere cartucce da caccia e nr.1 coltello di genere proibito. Le armi e le munizioni sono state sequestrate.

 

L’operazione è avvenuta alla fine di un’inchiesta che ha portato all’acquisizione di elementi sufficienti a sospettare un’abusiva detenzione di armi da fuoco da parte dell’indagato. Il giovane è ora detenuto alla casa Circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.