Furto. Tenta di rubare in un ipermercato di Rimini: 38enne finisce in manette

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio delle Volanti della Questura di Rimini è stato inviato in un noto centro commerciale di Rimini da dove era giunta una segnalazione di un furto all’interno dell’ipermercato. I poliziotti intervenuti hanno subito ricostruito quanto accaduto: il personale addetto alla vigilanza, mediante il sistema di videosorveglianza aveva notato che un uomo aveva inizialmente prelevato alcuni prodotti nel reparto parafarmacia e poi si era spostato nel reparto alimentare prendendo altre confezioni dagli scaffali.

Successivamente si era spostato nella zona giocattoli e qui aveva iniziato a occultarsi addosso gli oggetti precedentemente presi nei reparti sopra citati. Ad un certo punto era arrivata anche una donna che aveva aiutato l’uomo a nascondere gli oggetti. La merce, quasi totalmente non rivendibile a causa dei danneggiamenti effettuati alle confezioni è stata riconsegnata. Il personale della vigilanza ha così chiamato la Sala Operativa della Questura. 
L’uomo – un cittadino ucraino del 1981 già conosciuto alle forze di polizia – è stato accompagnato negli uffici della Questura dove è stato arrestato per tentato furto aggravato di confezioni di formaggio e di alcuni cosmetici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.