Drammatico incidente stradale a Rimini: frontale tra auto con quattro feriti (due gravi)

Più informazioni su

Il 19 marzo 2019, attorno alle 11,20, all’incrocio tra via Coriano e via Pradella a Rimini si è registrato un violento frontale tra due auto. Due persone (madre e neonato) sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena con codice tre attraverso l’elimedica partita da Ravenna mentre, altri due feriti, sono stati portati dai sanitari del 118 all’ospedale di Rimini.

Sul luogo del grave incidente, per soccorrere i feriti, sono giunte quattro ambulanze, un’auto medica e, come accennato poc’anzi, l’elimedica. Per i rilevamenti del caso e per ricostruire l’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia e i Vigili del Fuoco, questi ultimi impegnati alla gestione dei mezzi incidentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.