Furto. Carabinieri arrestano 28enne dopo che aveva sottratto merce da un negozio

Più informazioni su

Carabinieri di Viserba hanno arrestato per il reato di furto aggravato, D.M., cittadino senegalese classe 1992, domiciliato nel comune di Novafeltria, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. Il giovane aveva prelevato alcuni prodotti dagli scaffali di un negozio di elettrodomestici, nascondendoli in una borsa, per poi darsi alla fuga dopo avere oltrepassato le barriere antitaccheggio. È a quel punto che è stato bloccato da militari.

 

Condotto in caserma, l’uomo non ha potuto fare altro che ammettere quanto contestato, restituendo la refurtiva dal valore complessivo di quasi 150 euro. A seguito dell’udienza di convalida il giovane è stato condannato alla pena di mesi 6 di reclusione, con il beneficio della sospensione condizionale della pena, ma con l’obbligo di soggiorno nel comune di Novafeltria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.