Vinitaly. All’edizione 2019 sono 27 le aziende romagnole, tra cui due del riminese

Più informazioni su

Il Consorzio Vini di Romagna sarà al Vinitaly di Verona dal 7 al 10 aprile, all’interno del Padiglione 1 – interamente dedicato ai vini dell’Emilia Romagna – assieme a ben 27 aziende socie, tra cui due del riminese: Ca’ Perdicchi – Gessaroli di Rimini e Torre del Poggio di San Giovanni in Marignano.

 

Oltre alla parte “espositiva” con i diversi banchi d’assaggio e le postazioni personalizzate delle varie aziende, ogni giorno il Consorzio Vini di Romagna organizzerà un evento che non mancherà di coinvolgere e appassionare il pubblico e gli operatori: Bollicine di Romagna, una realtà viva. Il progetto Novebolle (domenica 7), Viaggio in Romagna – la via del Sangiovese DOC (lunedì 8), Romagna Albana DOCG – una storia di Romagna, un bianco che conquista (martedì 9), Romagna Sangiovese Menzione Geografica Aggiuntiva – i vini dei territori parlano! (mercoledì 10).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.