Droga. Arrestati tre pregiudicati dai Carabinieri di Cattolica

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, al termine degli accertamenti di rito, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto T.F. 27 enne, G.E. 26 enne e P.M. 29 enne, tre pregiudicati albanesi ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il provvedimento precautelare scaturisce da una mirata attività tecnica di intercettazioni e video ambientale che ha consentito ai militari di documentare la commmercializzazione di sostanze stupefacenti, tipo “cocaina”, nel riminese. Nel corso di una perquisizione eseguita all’interno delle loro camere affittate all’interno di un residence di Rimini, è stata sequestrata una ingente somma di denaro, ritenuta il provento della illecita attività, e un televisore ed un pc portatile ricevuti da un giovane assuntore a pagamento di dosi di sostanza stupefacente.

 

I tre arrestati sono stati associati nella casa circondariale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.