Lavori di asfaltatura. A Rimini rifacimento del manto stradale in altre 7 vie

A partire dagli ultimi giorni del mese di maggio

Più informazioni su

Saranno 7 le vie dove, nei prossimi giorni, riprenderanno i lavori di asfaltatura secondo il corposo piano di rifacimento delle strade iniziato nel 2018 . Questa volta toccherà alle vie Belli, Meli, Villa, Lecco, Ferrara, Como e Capizucchi, che a partire dagli ultimi giorni del mese di maggio, saranno interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale che termineranno entro i mese di giugno. Un piano di lavori importante, che fin ora ha interessato tante altre vie della città che sono già state riqualificate.

Durante i lavori, dove sono previste limitazioni alla circolazione, sarà garantito il normale ed agevole transito dei mezzi dei residenti, dei soccorsi e delle forze dell’ordine. É prevista anche la predisposizione di percorsi pedonali protetti al fine di garantire la sicurezza dei pedoni, per il transito delle persone dirette alle abitazioni o alle attività presenti nell’aree interessate dai lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.