Droga. I Carabinieri di Cattolica arrestano 3 persone per spaccio e una per atti persecutori

Più informazioni su

I Carabinieri di Cattolica, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti B. A., 46enne riminese. In seguito a una perquisizione domiciliare e personale i militari hanno trovato l’uomo in possesso di 9 grammi di eroina, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio che venivano sequestrati unitamente alla somma in contanti di 1.050 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività.

 

Sempre i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato K.D.,41 enne pregiudicata ucraina, residente a Cattolica, per il reato di atti persecutori commessi nei confronti del suo ex convivente . La donna, dimessa dalla casa circondariale di Forlì dove era reclusa per il medesimo reato, si era recata all’abitazione dell’ex dove ripeteva le condotte vessatorie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.