Droga. Coltivava e confezionava in casa: arrestato un 46enne spacciatore a Rimini

Scoperte dagli agenti di Polizia locale sette piante di marijuana in giardino e rinvenuto un fucile calibro 8

Più informazioni su

Coltivava e confezionava droga in casa. La Polizia locale arresta quindi un 46enne spacciatore riminese: scoperte in giardino sette piante di marijuana e nell’abitazione rinvenuto anche un fucile. In particolare – spiegano i vigili in un comunicato – tra casa e giardino il riminese, classe 1973, arrestato ieri aveva allestito tutto il necessario per produrre, confezionare e smerciare droga. 

Al termine di un’attivita’ d’indagine, che ha portato ad individuare l’abitazione di C.A., nato e residente a Rimini, ieri pomeriggio e’ scattata la perquisizione. Durante i controlli gli agenti hanno rinvenuto diversi involucri di cellophane gia’ pronti per lo spaccio contenenti complessivamente oltre sette grammi di hashish, oltre alle attrezzature per il taglio ed il confezionamento delle dosi e 12 semi di canapa indiana. L’ispezione e’ stata allargata anche al giardino, li’ sono state ritrovate sette piante di marijuana pronte per l’utilizzo.

Oltre alle sostanze stupefacenti – aggiungono i vigili – all’interno dell’abitazione e’ stato rinvenuto un fucile calibro 8, sottoposto a sequestro per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. L’uomo e’ stato quindi arrestato con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza di reato. In attesa del rito direttissimo il Pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.