Ubriachezza. Rimini, aggredisce in ambulanza il personale del 118: denunciato 32enne dalla Polizia

Più informazioni su

Alle 21.20 di ieri, domenica 16 giugno, una Volante è stata inviata nella strada consolare Rimini-San Marino in quanto il personale del 118 era stato aggredito da un individuo, da loro precedentemente soccorso nel Comune di Coriano, mentre veniva trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Rimini.

Giunti sul posto gli agenti hanno notato un’ambulanza con i lampeggianti e luci di emergenza accese, ferma nella corsia di emergenza della strada consolare direzione Rimini. Aperto il portellone laterale dell’ambulanza, i poliziotti hanno visto i due sanitari che a fatica cercavano di respingere la foga di V.V., trentaduenne ucraino, che inveiva violentemente contro i due soccorritori mentre cercavano di calmarlo. 

I due soccorritori erano affannati e sofferenti per le percosse ricevute, i poliziotti hanno immeditamente ammanettato e fatto stendere sulla barella il 32 enne e una Volante è giunta a supporto dei colleghi. L’uomo è stato poi denunciato per interruzione di pubblico servizio e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.