Rapina. Rimini, dice di vendergli marijuana ma gli ruba con violenza 25 euro: arrestato 43enne

Più informazioni su

Una Volante della Questura di Rimini è stata inviata nelle notti scorse all’altezza dello stabilimento n.130, in quanto una persona stava inseguendo un giovane straniero (cittadino senegalese di 43 anni irregolare sul territorio nazionale) che poco prima, assieme ad altri, gli aveva sottratto la somma di 25 euro. Dalle prime informazioni il senegalese gli ha strappato i soldi dalle mani scappando verso gli stabilimenti balneari dopo avergli prospettato la vendita di marijuana. 

Giunti sul posto i poliziotti hanno rintracciato la vittima, un ragazzo italiano di 30 anni, che ha riferito di aver subito la rapina e che era intento a rincorrere lo straniero in fuga sul lungomare.

Nel frattempo, all’altezza dello stabilimento n.134, una seconda Volante ha bloccato lo straniero responsabile della presunta rapina che, nel parapiglia, è riuscito a divincolarsi dalla presa dei poliziotti e a scappare nuovamente. La sinergia adottata dagli agenti delle due Volanti nel rincorrere l’uomo nella battigia faceva sì che di lì a poco lo straniero sia stato raggiunto e arrestato per il reato di rapina in concorso e accompagnato presso la Casa Circondariale di Rimini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.