Droga. Nascondeva 3 dosi di hashish: arrestato 32enne dai Carabinieri di Bellaria

Più informazioni su

All’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, guidati dal Luogotenente Antonio Amato, impiegando in sinergia personale in uniforme ed in abiti civili, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente M.I., 32enne, originario della provincia di Novara.

L’uomo, controllato in atteggiamento sospetto in via Ennio a Bellaria, sottoposto a perquisizione personale e poi domiciliare è stato trovano in possesso di 3 dosi di stupefacente tipo hashish per un peso complessivo di quasi 70 grammi. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. Stamane dopo la convalida dell’arresto presso il Tribunale di Rimini, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rimini in attesa della prima udienza dibattimentale.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione allo specifico settore organizzando periodicamente analoghi servizi preventivi e repressivi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.