Furto. Tenta di rubare una bici: denunciato 28enne dopo un inseguimento dalla Polizia di Rimini

Più informazioni su

Alle ore 22.50 di ieri è stato richiesto da parte di alcuni cittadini l’intervento di una Volante all’altezza dello stabilimento balneare nei pressi di piazzale marvelli, poiché un individuo di sesso maschile, poi identificato per j.j., ventottenne di origine marocchina, stava cercando di rubare una bicicletta posizionata a ridosso di una siepe interna allo stabilimento balneare. 

Immediatamente una Volante è giunta sul posto e ha individuato l’uomo segnalato ancora intento ad armeggiare sul velocipede, da cui erano già stati asportati il sellino e la ruota anteriore. Alla vista degli agenti l’uomo ha scavalcato la rete iniziando a correre in direzione via Regina Elena; da qui è partito un lungo e movimentato inseguimento con l’ausilio di una seconda Volante. Una volta bloccato l’uomo è stato fatto salire su un’auto di servizio e uno dei poliziotti è dovuto ricorrere alle cure mediche per una contusione al ginocchio. Il giovane è stato denunciato per tentato furto, danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.