A.A.A. Il Jova Beach Party cerca volontari per la tappa di Rimini

Il tour estivo di Jovanotti cerca nuovi volontari per la gestione sostenibile dell’evento

Più informazioni su

Il Jova Beach Party di Jovanotti, che mercoledì 10 luglio farà tappa a Rimini presso la spiaggia Rimini Terme, è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i “Beach Angels”.

Jova Beach Party sarà un evento a basso impatto ambientale in un contesto naturale unico e per preservare al meglio i luoghi, Erica soc. coop., partner del Jova Beach Party 2019, cerca volonati che aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area dell’evento e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata.

A tutti coloro che aderiranno l’organizzazione garantirà:
accesso all’evento
buono per panino + bibita
maglietta Beach Angels + cappellino
assicurazione a copertura di danni personali e a terzi

Per maggiori informazioni e compilare il form di adesione vai su: https://www.cooperica.it/jovabeachparty/ entro venerdì 5 luglio alle 12 per partecipare al concerto di mercoledì 10 luglio a Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.