Molesta gli automobilisti sulla A14 per vendere merce abusiva: denunciato 71enne

Più informazioni su

Questa mattina, presso l’area Rubicone Est della A14, la Polizia Stradale di Rimini ha sorpreso un individuo dedito all’accattonaggio e alla vendita abusiva di merce che – con fare insistente e molesto – importunava gli automobilisti di turno. Il 71enne, di origine napoletana ma residente nella provincia di Rimini, e’ stato trovato in possesso di capi di abbigliamento che cercava di vendere abusivamente. 

Gli agenti hanno sequestrato la merce, e denunciato in stato di liberta’ il 71enne poiche’ inottemperante alle misure di prevenzione adottate dalla questura di Rimini e segnalato all’autorita’ amministartiva per l’attivita’ di vendita abusiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.