Incidente stradale. Moto contro bici a Celle di Rimini lungo la via Emilia. Tre feriti gravi

Più informazioni su

Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, sabato 6 luglio, a Celle di Rimini lungo la via Emilia. Tre persone, con ogni probabilità ciclisti, sono rimasti feriti dopo uno scontro con una moto attorno alle 5. Secondo quanto riportato dal bollettino di Romagna Soccorso, tre ragazzi di 23 anni uno e 26 gli altri due, hanno subito importanti traumi, tanto da venire rapidamente trasportati in codice 3 di massima gravità all’ospedale di Rimini e a quello di Cesena.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e due auto con il medico a bordo, mentre i rilievi del sinistro sono seguiti dalla Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.