Anziano investito sulle strisce pedonali a Ospedaletto di Coriano

Più informazioni su

Nella mattinata del 10 luglio 2019, ad Ospedaletto di Coriano, un anziano è stato investito mentre attraversava le strisce pedonali dopo che é uscito da una farmacia.

Secondo le ricostruzioni sin ora affiorate, l’86enne, che ha riportato diverse fratture, si stava dirigendo verso la sua auto, parcheggiata non distante dal luogo dell’investimento.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenute le forze dell’ordine, e i sanitari del 118 con ambulanza, auto medica ed elisoccorso. L’anziano è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.