Droga. Sorpresi dalla Pl di Rimini mentre consumano hashish: segnalati due giovani alla Prefettura

Più informazioni su

Sono entrambi residente nella provincia di Rimini i due italiani, uno dei quali minorenne sorpresi dagli operatori della Polizia locale di Rimini mentre stavano consumando hashish nella notte dell’11 luglio sulla spiaggia di Marina Centro, mentre era in corso un’attività di controllo del territorio dall’una alle sette del mattino.

A entrambi, è stata contestata la violazione della normativa sul possesso di sostanza stupefacente ed è partita la segnalazione alla locale Prefettura di Rimini per i procedimenti amministrativi conseguenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.