Spacciano in pieno centro storico: due pusher in arresto a Rimini

Più informazioni su

Alle ore 22.45 di ieri, la Polizia di Rimini in via Cavalieri ha notato alcuni ragazzi stranieri che si stavano ‘incrociando’ con due giovani italiani; alla vista della Volante questi ultimi sono scappati nei vicoli stretti e bui del centro storico, mentre i due stranieri sono stati bloccati. Durante il controllo controllo uno dei due (un 22enne originario del Gambia) ha gettato a terra due involucri di cellophane di colore nero contenenti della marijuana. Perquisito, gli hanno trovato addosso due smartphone di cui non sapeva fornire la provenienza, un coltello a serramanico (motivo per cui è stato denunciato in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere), e 80 Euro.

L’altro (un 30enne originario dello Zimbawe) è stato trovato invece con due involucri di cellophane di colore nero contenenti sempre marijuana, occultata all’interno degli slip, una dose di eroina occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, tre telefoni cellulari, una busta di plastica di colore verde con delle parti mancanti presumibilmente utilizzate per il confezionamento delle dosi di stupefacente, denaro e una carta postepay con numero seriale abraso.

I due giovani (entrambi con precedenti specifici per droga) sono così stati dichiarati in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, denunciati in stato di libertà per ricettazione e sanzionati all’autorità amministrativa e segnalati alla locale Prefettura per stupefacenti. Trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, siccome non in regola con la normativa sugli stranieri, i due sono stati anche denunciati in stato di libertà per clandestinità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.