Arrestati due giovani dai Carabinieri di Misano e Cattolica trovati in possesso di hashish e cocaina

Più informazioni su

Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio, i Carabinieri di Misano Adriatico hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M. L, classe ’99, italiano, incensurato. Gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare, trovando nell’abitazione del ragazzo gr. 47,50 di“hashish”, in parte già suddivisa in dosi, materiale atto al relativo confezionamento, tutto posto sotto sequestro. Per il 20enne sono così scattati gli arresti che lo hanno visto nella mattina di ieri comparire dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Rimini per l’esecuzione del processo con rito direttissimo.

Nel pomeriggio di giovedì 18 luglio, a Cattolica, gli uomini della locale Tenenza hanno arrestato – sempre con le medesime accuse – O. R., albanese di 25 anni, con precedenti specifici e già noto alle forze dell’ordine. I militari, in questo caso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare a carico del giovane, hanno trovato gr. 52 di “cocaina”, idonea attrezzatura per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di euro 19.200,00 ritenuta provento di attività illecita, quest’ultima posta sotto sequestro. Anche in questo caso, arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e giudizio, dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Rimini, con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.