Montescudo-Monte Colombo. Crollo parziale della Chiesa di San Marco

I Vigili del Fuoco del Comando di Rimini sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri, sabato 20 luglio poco prima delle 13.00,  a  Montescudo-Monte Colombo,  per il crollo parziale della Chiesa di San Marco.

Generico luglio 2019

Al termine della verifica statica della struttura, gli esperti del 115 hanno ritenuta la chiesa temporaneamente non fruibile. La zona circostante, prossima alla parte di edificio oggetto del crollo, è stata delimitata, per motivi di sicurezza.

Il crollo ha interessato una parte del tetto con struttura in legno e copertura in tavolato ligneo e tegole.

I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza alcune vetture attigue alla chiesa e creato un camminamento pedonale per consentire di raggiungere in sicurezza otto appartamenti posti in prossimità alla chiesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.