Riccione. Controlli straordinari del territorio: 7 arresti, fermati 53 mezzi e 77 persone

Tra sabato pomeriggio e le prime luci di domenica 21 luglio, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio ed in materia di sostanza stupefacenti, i militari della Compagnia di Riccione hanno arrestato 7 persone.

Tre persone, tutte di origine rumeno e senza fissa dimora, sono state arrestate dai Carabinieri di Rimini, per furto aggravato, per aver rubato della merce all’interno del  “Conad Rio Agina”, a Misano Adriatica. Dopo aver occultato della merce nel carrello, i tre hanno cercato di  uscire dal supermercato, ma l’attivazione del sistema antitaccheggio ha allarmato il personale addetto alla sicurezza che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. La refurtiva del valore di 260 Euro è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

J. M., nato in Tunisia nel 1977, è stato arrestato per favoreggiamento della prostituzione, in ottemperanza ad un ordine di revoca del Decreto di sospensione di Ordine di esecuzione per la carcerazione e rispristino dell’ordine medesimo, emesso in data 2 luglio 2019 dal Tribunale di Ravenna.
Il 27enne è stato localizzato e tratto in arresto dal personale della Sezione operativa dipendente NOR presso la struttura ricettiva nel comune di Rimini, dovendo scontare la pena residua di anni tre, mesi undici e giorni ventinove di reclusione.

G.S. rimininese cl. 77 è stato trovato in possesso dai Carabinieri del NOR  a seguito di perquisizione domiciliare, di 27,3 gr. di cocaina, nonché di ulteriori gr. 0,5 del tipo “hashish”.

I carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato M.L. originario della provincia di Milano, cl. 92, celibe, pregiudicato e P.A  originario del napoletano, cl. 83, rispettivamente trovati in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di complessivi gr. 11,2 di “cocaina”, nonche’ di gr. 65,8 di  “hashish”, oltre a materiale idoneo al confezionamento in dosi.

Nell’arco del pomeriggio di sabato 20 luglio e di sabato notte, sono stati fermati  53 mezzi, tra auto e motoveicoli e 77 persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.