Spacciatore aggredisce i poliziotti con calci, pugni e morsi. Arrestato

Più informazioni su

Nella tarda serata di ieri sabato 20 luglio, nel corso di un mirato servizio antidroga organizzato a Marina Centro, gli operatori della Polizia di Stato hanno notato un 29enne di origini nigeriane, che dopo aver parlottato con tre giovani, accertato successivamente essere minorenni, si è appartato tra le cabine di uno stabilimento balneare in un luogo poco illuminato.

Bloccato per un controllo, l’uomo, dopo essersi liberato di un involucro nascosto in bocca, ha avuto un atteggiamento violento e minaccioso nei confronti dei poliziotti scagliandosi con calci, pugni e morsi riuscendo momentaneamente a scappare.

Grazie all’intervento di un ulteriore equipaggio di volante, dopo un breve inseguito, durante il quale il 29enne ha cercato di  disfarsi di un ulteriore involucro, l’uomo è stato raggiunto e bloccato in sicurezza e, con molta fatica, fatto salire in auto.

Nel frattempo sono stati recuperati entrambi gli involucri buttati, risultanti contenere entrambi sostanze stupefacenti – una dose di cocaina e diversi grammi di marjuana – materiale che è stato  sequestrato.

Accompagnato in Questura, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dalla cessione a minorenni nonché per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.