Quantcast

Rimini. Paura in A14. Pullman in fiamme. Tutte salve le 56 persone a bordo

Più informazioni su

Paura in A14 nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26, quando un pullman proveniente dalla Repubblica Ceca, con a bordo 54 turisti e 2 autisti, è stato invaso dalle fiamme all’altezza dello svincolo di Rimini.

incendio corriera in A14

All’arrivo le persone erano fuori dall’autobus in zona sicura, e sono state assistite dal personale del 118 e dalla polizia stradale.

Le fiamme hanno completamente distrutto l’autobus a due piani. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno operato per circa 4 ore per il completo spegnimento e la messa in sicurezza della zona.

L’Autostrada ha visto la chiusura al traffico per qualche ora, della corsia in direzione Sud.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.