Si butta dalla vetta della ruota panoramica del porto di Rimini. Morto 50enne con disturbi psichici

Più informazioni su

Poco dopo la mezzanotte di ieri, lunedì 29 luglio, un uomo di 50 anni si è lanciato nel vuoto dalla ruota panoramica sul porto di Rimini – riporta una nota Ansa -.

L’uomo di nazionalità inglese residente a Rimini, da tempo affetto da disturbi psichici, più volte sottoposto a ricoveri coatti, è salito sulla ruota panoramica, a una cinquantina di metri di altezza, si è tolto le scarpe, ha gettato nel vuoto il cellulare e poi si è lanciato. Sul posto la scientifica della polizia di Stato che ha effettuato i rilievi. Quando la dinamica dei fatti è stata chiara, il magistrato di turno Davide Ercolani, ha autorizzato il trasporto della salma per ulteriori accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.