A Torre Pedrera riapre l’ufficio postale temporaneo negli spazi esterni dell’Istituto ‘Ronci’

Più informazioni su

”Il Comune di Rimini esprime la propria soddisfazione – affermano l’assessore all’Innovazione digitale Eugenia Rossi di Schio e l’assessore ai Lavori pubblici Jamil Sadegholvaad  – che è diventato operativo un ufficio postale mobile, che sostituirà temporaneamente la sede di Viale Gibuti, a Torre Pedrera, resa inagibile dall’attacco criminoso all’atm postamat, negli spazi esterni dell’Istituto ‘Carla Ronci’ che abbiamo messo volentieri a disposizione. Una soluzione temporanea ma funzionale alle esigenze espresse dalla comunità di Torre Pedrera, dove sarà possibile tornare a usufruire di tutti i servizi sia postali che finanziari in attesa del completamento degli interventi previsti nella sede storica”

L’ufficio postale di Torre Pedrera sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì 8.20 -13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.