Rimini, condotta dorsale Sud Psbo: riapre alla viabilità Largo Unità d’Italia, chiude via XX Settembre

Sono in fase conclusiva i lavori per la posa del collettore fognario della dorsale Sud del piano di salvaguardia della balneazione in Largo Unità d’Italia che hanno richiesto la chiusura della bretella che collega via Circonvallazione meridionale ai Bastioni orientali.

Con la fine dei lavori su quest’area e la riapertura al traffico della bretella di collegamento sarà possibile proseguire con l’intervento di scavo e la posa della condotta suvia XX Settembre. Ciò comporterà la chiusura della via all’altezza dell’intervento fino alla fine dei lavori, prevista nelle prime settimane di settembre e prima dell’inizio delle attività scolastiche. La strada sarà mantenuta percorribile per i pedoni in corrispondenza del cantiere.

Il Comune ricorda che l’intervento di Hera riguarda la condotta di sollevamento 3B e 2B della Dorsale Sud 3 che da via Roma arriva al depuratore Marecchiese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.