Rimini, fermate bus in via Dante spostate lungo viale Cesare Battisti per lavori di riqualificazione alla stazione

Da lunedì 5 agosto, per effetto dei lavori di riqualificazione dell’area della Stazione Ferroviaria di Rimini, le fermate autobus collocate in via Dante direzione mare (pensiline A – B – C – D) saranno spostate lungo il Viale Cesare Battisti. Non saranno invece modificate le fermate direzione Centro (pensiline E1-E2-E3). Resterà operativa, anche in presenza del cantiere, la biglietteria Start Romagna posizionata all’esterno della Stazione.

Per visualizzare la mappa e i nuovi posizionamenti: https://www.startromagna.it/servizi/info-bus-e-news/?info-traffico=4532  .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.