Santarcangelo: una ventina di persone intossicate in piscina per esalazioni da cloro

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, sono almeno una ventina le persone – di cui una quindicina di bambini e cinque disabili – che sono rimaste intossicate da esalazioni di cloro dopo aver fatto il bagno in una piscina privata a Santarcangelo di Romagna, ricoverate ora in ospedale.

L’incidente è accaduto questa mattina verso le ore 11: l’allarme a 118 e vigili del fuoco di Rimini. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Santarcangelo.

Dai primi accertamenti l’intossicazione pare causata da una cattiva miscelazione del cloro per l’acqua della piscina, dovuta probabilmente a un erroneo funzionamento del macchinario che in automatico miscela la sostanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.