Evade dai domiciliari e scoperta droga nell’abitazione: arrestate due persone dai Carabinieri di Cattolica

Più informazioni su

Mercoledì 7 agosto, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno arrestato G.L. 60enne pregiudicato napoletano, residente a Cattolica. L’uomo, già arrestato il 4 agosto per maltrattamenti in famiglie e lesioni personali, era recentemente evaso dal proprio domicilio (luogo ove era stato successivamente collocato a seguito della celebrazione del rito direttissimo).  I Carabinieri gli hanno notificato l’ordine cautelare del Tribunale di Rimini, in sostituzione della precedente misura degli arresti domiciliari, poichè il 60enne non ha seguito le regole imposte dalla competente Autorità Giudiziaria.

Giovedì 8 agosto i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato D.R.A., 29enne pregiudicato napoletano, residente a Cattolica. I militari, dopo aver acquisito elementi informativi inerenti il possibile possesso di stupefacenti da parte dell’uomo, hanno perquisito il suo domicilio rinvenendo gr. 81 di marijuana, gr. 4 di hashish, la somma contante di euro 1100,00 ritenuta provento di spaccio e idonea attrezzatura per il confezionamento della droga. Il 29enne nella mattinata di domani, venerdì 9 agosto, sarà accompagnato in Tribunale a Rimini per la celebrazione del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.