Al BaoBay di Rimini giochi e corsi per aspiranti sirenette

Più informazioni su

Un pomeriggio all’insegna del divertimento per BaoBay, l’acquapark galleggiante nel mare di Rimini. Domani, sabato 10 agosto alle ore 15.00 è in programma il divertente gioco per adulti e piccini “Assalto all’Iceberg”, un’imperdibile ed emozionante sfida per conquistare  la cima dell’iceberg di 5 mt d’altezza dell’acquapark. A contrastare i partecipanti nel raggiungere la meta, un guardiano armato di fucile ad acqua Nerf. Chi avrà la meglio?

Nello stesso pomeriggio dalle ore 15.30 alle 16.20 torna come ogni sabato l’appuntamento con il corso di Mermaiding per piccole “sirene” e per aspiranti “tritoni”. A tenere il corso è la bellissima Sirena Valentina.

L’appuntamento è rivolto a un numero massimo di 6 bambini  (età minima 6 anni) dotati di buona acquaticità;  il corso ha un costo di 10 euro.  Nel prezzo è incluso l’utilizzo della coda, il rilascio del diploma e foto in formato digitale. Per prenotarsi rivolgersi alle casse di BoaBay c/o i bagni 49-54-57-61 o contattare il n° telefono 380.3434368.

Al Goleador Water Stadium: tutti per uno, Goleador per tutti. Sempre per i più piccoli (dai 6 anni ai 140 cm di altezza accompagnati da un adulto) BoaBay riserva anche il Goleador Water Stadium. Un’area galleggiante dedicata e collegata all’Aquapark, nella quale giocare in totale libertà e partecipare ogni giorno alle 11.00, come un vero bomber, alla prova di abilità “Tutti per uno, Goleador per tutti”.

BoaBay Info

L’Aquapark è aperto tutti i giorni fino al 31 agosto 2019, dalle 10.00 alle 19.00.
Un’ora di divertimento e di esperienza adrenalinica al costo di € 10,00 per adulti e bambini.
I biglietti sono acquistabili alle casse del parco presso i bagni 49, 54, 57, 61, gli hotel e le agenzie convenzionate, oppure online sul sito www.vivaticket.it  

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.