Ladri di biciclette arrestati dalla Polizia di Stato di Rimini

Più informazioni su

Mercoledì 7 agosto, due ladri di biciclette sono stati colti in flagranza dalla Polizia di Stato di Rimini grazie anche alla pronta segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. I due, vedendo le Volanti, hanno tentato la fuga ma sono stati immediatamente bloccati dagli agenti.

In poco tempo è stato rintracciato il proprietario della bici, un ragazzo che lavora nel Conad di fronte al luogo dove è avvenuto il furto della bici che immediatamente gli è stata restituita. Gli agenti hanno perquisito i due fermati trovando arnesi da scasso utilizzati per commettere il reato.

I due, con precedenti specifici per furti in abitazione e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, sono stati arrestati e condotti nelle celle di sicurezza della Questura fino al rito per direttissima che si è tenuto il giorno successivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.