Rapinatore riconosciuto dalla vittima sul lungomare di Rimini: arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Aveva subito una rapina qualche giorno prima, dopo essere stato minacciato alle spalle con un oggetto appuntito da due malviventi a volto scoperto che gli avevano rubato tutto quanto era nel portafoglio.

La sera dopo la rapina, mentre passeggiava sul lungomare di Rimini, la vittima, un ragazzo di origini egiziane, ha riconosciuto uno dei due rapinatori ed ha allertato la Polizia di Stato. Le Volanti sono immediatamente intervenute ed hanno bloccato il rapinatore, di origini siriane, regolarmente sul territorio nazionale e senza fissa dimora. L’identificato non ha opposto resistenza ed è stato condotto in Questura dove c’è stato il fermo. Gli uomini della Polizia di Stato sono sulle tracce del secondo rapinatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.